Manca davvero poco e Dragon Ball Z: Kakarot, l’action RPG che ripercorre le vicende raccontate nel manga e nell’anime omonimo creato da Akira Toriyama, potrà godere del suo nuovo DLC.
Dedicato al personaggio di Trunks, il contenuto aggiuntivo che porterà per l’appunto il titolo “Trunks: il guerriero della speranza” uscirà giorno 11 giugno per tutte le piattaforme sulle quali era già uscito il gioco principale.
Proprio per pubblicizzare l’imminente uscita del DLC, lo sviluppatore CyberConnect 2 e il publisher Bandai Namco hanno rilasciato da poco un nuovo trailer di lancio.
In quest’ultimo possiamo vedere un gran numero di scene di gameplay e perfino alcuni spezzoni di trama, nei quali ci troveremo a prendere i controlli del guerriero venuto dal futuro.
Un DLC ricco di contenuti per Dragon Ball Z: Kakarot
Sappiamo che il mondo in cui sarà ambientato questo nuovo DLC non sarà il medesimo di quello visto in Dragon Ball Z: Kakarot, bensì una versione alternativa in cui Goku è morto a causa di una malattia al cuore. L’attacco improvviso dei cyborg C-17 e C-18 ha gettato il pianeta nel caos e solamente una persona può porvi rimedio: Trunks per l’appunto.
La sinossi rilasciata da Bandai Namco è la seguente:
“Goku è morto. Ha affrontato e sconfitto nemici potentissimi, ma la sua forza non ha potuto salvarlo dal virus cardiaco che lo aveva colpito. I suoi cari, seppur addolorati da questa grave perdita, si fecero forza e continuarono a vivere pacificamente.
Tuttavia, sei mesi dopo, due terribili esseri apparvero su un’isola del sud. I difensori della Terra li affrontarono a viso aperto, ma non poterono nulla contro di loro. Piccolo fu il primo a perdere la vita, e poi fu la volta di Vegeta, Yamcha, Tenshinhan e infine anche Crilin.
I due androidi fecero sprofondare il pianeta in uno stato di costante paura e caos. È a questo punto, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. Una storia di un mondo senza Goku…”
Ti ricordo che Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite servizio Steam.