Durante l’E3 di quest’anno è passato, un po’ in sordina a dirla tutta, l’annuncio dell’uscita, anche per Nintendo Switch di Dragon Ball Z: Kakarot titolo già ampiamente apprezzato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una domanda che un po’ tutti si sono fatti è come mai un titolo, il quale è tutt’altro che un mostro di grafica, non fosse presente anche sulla ibrida di casa Nintendo, beh se ti sei fatto questa domanda, sarai presto accontentato.
Kame – Hame – Ha!
La data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot è fissata, su Nintendo Switch, dal 24 settembre, tuttavia le informazioni date sono davvero centellinate e da un po’ di tempo nessuno fornisce nuove informazioni su un titolo tanto atteso. Bandai Namco, quasi a rassicurare tutti i suoi clienti che aspettano questo capitolo, il quale riassume tutta la storia di Dragon Ball Z, ha rilasciato un video di ben 5 minuti, dove si può godere di Dragon Ball Z: Kakarot in azione su Nintendo Switch.
Ecco a te il video in questione.
Come puoi notare, se hai visto tutto il filmato, la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Z: Kakarot avrà una versione speciale per chi pre-ordinerà il gioco, il quale comprender diversi bonus, tra una storia secondaria extra, medaglie per allenare i propri guerrieri e oggetti utili nella campagna.
Avevamo già parlato lo scorso anno di Dragon Ball Z: Kakarot nella sua versione per Steam e delle impressioni che avevamo avuto in questo articolo. Un gioco che tutto sommato non aveva deluso le nostre aspettative, ma che sicuramente non era esente da difetti. Un must per tutti gli appassionati del manga e dell’anime creato da Akira Toriyama, il quale è in grado di darci dei momenti di vera emozione, ma soprattutto divertimento.