Square Enix ha aggiornato il sito web giapponese ufficiale di Dragon Quest Builders 2 con informazioni e schermate della Bulletin Board e della Builder Pencil, modalità introdotte di recente.
Scatta foto del tuo lavoro personale in modalità Foto
Dragon Quest Builders 2 include una modalità Foto, attraverso la quale è possibile scattare foto di opere e paesaggi meravigliosi. In questa modalità, puoi cambiare il punto di vista, ingrandire e rimpicciolire, rimuovere il protagonista dalla vista e scattare liberamente le foto. Inoltre, puoi applicare sfocatura e filtri come monocromia e seppia.
– Inserisci, ruota e cambia le prospettive delle foto come preferisci.
-Puoi anche rimuovere il protagonista dalla vista.
-Sfoca lo sfondo e applica filtri alle tue foto.
Pubblica le tue foto sul Bulletin Board e ottieni molti Mi Piace!
Se fai una bella fotografia, puoi pubblicarla sul Bulletin Board: infatti puoi vedere le fotografie degli altri giocatori collegandoti online.
Le opere che sono popolari tra gli altri giocatori, come quelle che ricevono molti Mi piace!, occupano più spazio e attirano l’attenzione di tutti. Inoltre, pubblicando una foto su un set in un luogo specifico, gli altri giocatori potranno visitare il luogo della tua foto. Anche i concorsi fotografici che utilizzano il Bulletin Board, verranno programmati.
-Se fai una bella foto, puoi condividerla attraverso la Bulletin Board.
-Lavori che ricevono molti Mi piace! attireranno l’attenzione di tutti.
-Puoi salvare le foto che ti piacciono sul tuo album.
-Puoi anche visitare le Vacant Islands in foto per vedere i loro meravigliosi paesaggi prima di visitarle.
Ricrea edifici e oggetti per gli amici con lo strumento “Builder Pencil”
Nelle situazioni in cui si desidera ricreare oggetti di edifici creati da amici, è possibile utilizzare la Builder Pencil. Questo strumento di costruzione registra i progetti di edifici e oggetti all’interno dell’area racchiusa dalla matita. Facendo riferimento a tali progetti, puoi realizzare tu stesso l’edificio o l’oggetto.
-Questa è la Builder Pencil.
-Dopo aver scansionato l’area racchiusa dalla matita, è possibile registrarla come un progetto.
-Fai riferimento al progetto per costruirlo da solo.