Sono oramai parecchi mesi che parliamo di Dragon Quest X Offline, l’ultimo capitolo della famosa serie nata nel 1985 grazie a Yuji Horii e il suo studio Armor Project. Ora la serie viene gestita da Square Enix, che ha da poco annunciato che l’ultimo capitolo in uscita il 26 febbraio del 2022 in Giappone, è stato posticipato di qualche mese. La nuova finestra di lancio è attesa per l’estate.
Dragon Quest X Offline: Square Enix posticipa l’uscita in Giappone all’estate del 2022
Square Enix ha da poco rilasciato nuove immagini sul titolo che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma di Steam. Il team di sviluppo ha anche fatto sapere che l’espansione Dragon Quest X: The Sleeping Hero and the Guiding Ally Offline, è stata posticipata dall’estate all’autunno del 2022.
Il produttore del videogioco Takuma Shiraishi, ha affermato che il team è stato costretto a posticipare l’uscita del titolo per apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del prodotto, in modo da poter garantire le migliori condizioni al momento del rilascio ufficiale.
Per rimanere aggiornato su Dragon Quest X Offline tieni d’occhio il sito ufficiale di Square Enix. Di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale. Buona visione.