Quando mancano soli due giorni al lancio dell’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, il titolo sceglie di mostrarsi in una demo gratuita da ora disponibile sul PlayStation Store e per la console di Microsoft Xbox One.
Questa possibilità di provare con mano la versione definitiva di un gioco uscito più di 3 anni fa, con tanto di salvataggi compatibili con quello che sarà il prodotto completo, offre la chance di togliersi qualsiasi dubbio sull’acquistare o meno il J-RPG di Square Enix.
Lasciandosi guidare attraverso il corposo capitolo d’apertura di Dragon Quest XI, i giocatori avranno quindi modo di apprezzare le varie aggiunte e migliorie introdotte in questa nuova edizione: dalle magnifiche tracce orchestrali del titolo originale, passando per la possibilità di accelerare le battaglie a turni tipiche del franchise, fino a quella di sfruttare la nuova modalità foto prima assente.
Prima di salutarti lasciandoti a un trailer di questa nuova versione, ti ricordo che l’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, in arrivo il 4 dicembre, offrirà varie novità rispetto al passato. Parliamo infatti di diverse ore di contenuti aggiuntivi, di un sistema di crafting migliorato e della possibilità di vivere l’intero titolo in 2D, come se fosse un vero e proprio classico della serie.