La versione di Dragon Ball FighterZ per PlayStation 4 è ora in offerta su Amazon a un prezzo davvero basso. Il famoso picchiaduro in 2D di Bandai Namco è sicuramente uno di quei titoli da non perdere se anche tu sei cresciuto guardando le fantastiche avventure di Goku e dei suoi amici!
Dragon Ball Fighter Z: un ritorno in grande stile per i Sayan
Sviluppato da Arc System Works e pubblicato nel 2018 da Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ è un gioco dalla grafica bidimensionale che consente di ingaggiare scontri tra i personaggi più famosi della celebre saga dei Sayan.
Il titolo, di cui puoi leggere la nostra recensione qui, presenta diverse modalità di gioco: la classica Storia (divisa in archi narrativi in cui saremo portati ad interpretare un qualunque abitante della terra che stringerà un forte legame di amicizia con gli iconici personaggi di Dragon Ball e che dovrà lottare contro alcuni minacciosi ritorni), la modalità Allenamento, Partita Online (dove potrai dimostrare tutte le abilità apprese e sconfiggere avversari da tutto il mondo) ed infine Battaglia Locale (tramite cui potrai sfidare i tuoi amici in mortali scontri).
I personaggi potranno essere personalizzati grazie al Negozio, i cui elementi saranno acquistabili grazie alla valuta gratuita presente in game, ovvero gli Zeni, ottenibili per mezzo delle sfide quotidiane del gioco. Dragon Ball FighterZ è inoltre dotato di un gameplay fluido e intuitivo, che consente persino di effettuare scontri 3 VS 3, e di combattimenti dall’alto tasso di epicità, capaci di riprodurre fedelmente alcuni momenti salienti dell’anime.
La grafica pazzesca aiuta notevolmente la resa del gioco, e parrebbe catapultare i nostri vecchi ricordi legati a Dragon Ball in un’atmosfera tutta moderna e ancora più emozionante. Insomma, un titolo perfetto per gli amanti del genere picchiaduro e della saga di Dragon Ball, che potrai accaparrarti da oggi al prezzo migliore che tu possa trovare!