Dragon’s Dogma 2 è un titolo che, nel bene e nel male, sta attirando l’attenzione a quasi una settimana dalla sua uscita. L’action RPG di Capcom, sebbene abbia ottenuto ottimi voti e stia vendendo bene, presenta alcuni problemi sul fronte delle performance, con il gioco che risente su tutte le piattaforme, e riguardo alle microtransazioni che molti utenti lamentano. In questo contesto, Capcom ha avviato una sorta di sondaggio (che puoi trovare qui) rivolto ai videogiocatori, chiedendo loro se sono interessati a un’eventuale espansione del titolo appena pubblicato.
Dragon’s Dogma 2, una possibile espansione in arrivo ?
All’interno del questionario, oltre a chiedere se sono interessati a una possibile espansione di Dragon’s Dogma 2, vengono poste altre domande, come il prezzo ideale per questa espansione, con un intervallo indicativo tra 9,99 e 50 euro, e la “dimensione” desiderata dai giocatori. Tuttavia, vi sono anche domande non strettamente legate a una potenziale espansione, come ad esempio il modo in cui i giocatori hanno conosciuto Dragon’s Dogma 2, su quale piattaforma lo stanno giocando, se hanno giocato al primo capitolo e cosa apprezzano o meno del gioco.
Questo sondaggio sembra mirare a raccogliere feedback generali su Dragon’s Dogma 2, sia per quanto riguarda il gioco base che per una potenziale espansione. È importante notare che al momento non vi è una conferma ufficiale da parte di Capcom riguardo allo sviluppo di un’espansione per il titolo. Potremmo considerare questo sondaggio come un semplice mezzo per l’azienda di raccogliere feedback dalla community. Attendiamo quindi possibili aggiornamenti ufficiali su questa possibile espansione, nel frattempo Dragon’s Dogma 2 è disponibile su Playstation 5, Xbox Serie X/S e PC.