Con l’annuncio del mini-evento del Capcom Highlights, le voci diventano sempre più insistenti riguardo a una demo dell’attesissimo e imminente RPG della casa giapponese, Dragon’s Dogma 2. Sembrerebbe che la demo sarà rilasciata questo venerdì durante l’evento di Capcom.
Una possibile demo per il tanto atteso Dragon’s Dogma 2
L’evento annunciato da Capcom sicuramente ci riserverà molte sorprese, e sembra certo che vedremo finalmente il tanto atteso Dragon’s Dogma 2, in uscita il 22 marzo 2024. La versione demo di questo action RPG dovrebbe fare il suo debutto all’evento, confermando quanto emerso precedentemente dai database di Steam a febbraio. Un ulteriore indizio arriva dal game director di Devil May Cry 5 e di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, sulla piattaforma X:
“Il lancio di Dragon’s Dogma 2 si avvicina, e le anteprime dovrebbero uscire a breve, quindi vi suggeriamo di fare attenzione nel caso in cui voleste evitare ogni spoiler. Oh, e date un’occhiata all’evento Capcom Highlights di marzo 2024.”
Capcom è nota per rilasciare demo dei suoi giochi, come ha già fatto per la serie di Resident Evil, quindi non sarebbe una sorpresa se offrissero una demo anche per questo atteso action RPG. Attendiamo dunque con trepidazione l’evento per scoprire le novità che il publisher giapponese ci riserverà. Ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Steam) il 22 marzo 2024.