Il noto editore 505 Games e lo sviluppatore Digital Continue sono lieti di annunciare che Drawn to Life: Two Realms è disponibile su PC tramite piattaforma Steam, Nintendo Switch, iOS e Android!
Vecchi e nuovi fan, potranno rivivere uno dei plarform action-adventure tra i più amati. Il titolo riprende la storia originale del capitolo Drawn to Life: Two Realms e lo amplia a livello di trama e lo ammoderna dal punto di vista del gameplay e dell’aspetto grafico.
Oltre al sequel della storia, il nuovo capitolo della serie offrirà 50 nuovi fantastici brani creati dal compositore originale del franchise e un mondo 2D colorato e rinnovato per un’esperienza ancora più esaltante.
A proposito di Drawn to Life: Two Realms
Drawn to Life: Two Realms riprende diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. I giocatori si ricongiungeranno con Mari, Jowee e altri personaggi preferiti mentre viaggiano tra il regno di Raposa e quello umano per scoprire il mistero dell’Ombra. Il titolo platform action-adventure include decine di “giocattoli” unici, più di 100 Battaglie dell’Immaginazione e oltre 70 PNG umani e Raposa con cui interagire. I giocatori possono giocare con milioni di colori e decine di adesivi unici che assicurano infinite ore di personalizzazione per arricchire il loro viaggio.