Il publisher di Singapore Soft Source Publishing annuncia a sorpresa l’arrivo di DreadOut Remastered Collection su Nintendo Switch e PlayStation (sia 4 sia 5) tra pochissimi giorni: la collection includerà i capitoli DreadOut e DreadOut: Keepers of the Dark, due apprezzati survival horror di stampo orientale pubblicati originariamente tra il 2014 e il 2016.
Per festeggiare i 10 anni della serie, gli sviluppatori hanno deciso di riproporre i due titoli in un’unica formula rimasterizzata sia graficamente sia tecnicamente, offrendo ai giocatori la miglior versione possibile dei progetti.
Quando esce la DreadOut Remastered Collection?
Questo progetto di riproposizione, come svelato dagli sviluppatori e dal publisher, vedrà la luce veramente molto presto: già questa settimana! Il lancio in contemporanea mondiale del gioco è infatti previsto, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, il prossimo 16 gennaio.
Prepariamoci a vestire di nuovo i panni della studentessa Linda, che dovrà avventurarsi in un’oscura cittadina dimenticata, abitata da terrificanti e mostruose presenze. Il titolo sarà disponibile con traduzione dei dialoghi in inglese.
Il 2025 si preannuncia un anno non certo povero per quanto riguarda le uscite a tema horror, così come il 2024, condito da un interessante progetto dell’orrore made in Italy che abbiamo recensito, A Quiet Place: The Road Ahead.