DualSense è il nome scelto da Sony per l’ultimo ritrovato di tecnologia che accompagna PlayStation 5, mentre la versione Midnight Black è una versione alternativa del controller che lo rende nero e molto più accattivante. Come Microsoft ci ha insegnato nel corso degli anni, il mercato controller può diventare motivo di grande collezionismo per gli appassionati, perciò oggi siamo felici di riportarti una piccola offerta!
DualSense: la versione Midnight Black scende di prezzo
Se c’è una cosa che difficilmente vanta di essere scontata sono i controller. Perciò oggi siamo molto felici d’informarti che Amazon abbia abbassato il prezzo a 62,66 euro, con lo sconto del 10% dal prezzo di listino di 69,99 euro.
Noi non possiamo che essere molto felici dell’offerta reperibile a questo link e ti consigliamo di usufruirne il più presto possibile!
Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni nel gioco grazie agli attuatori doppi che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli ambienti di gioco al rinculo di armi diverse.