Il nuovo DualSense di PlayStation 5 non è particolarmente noto per la varietà di edizioni disponibili sul mercato, tuttavia ne verrà prodotta a breve una a dir poco particolare.
Quelle attualmente disponibili sul mercato sono quella standard, con la scocca bianca e dettagli neri e le ultime due presentate, ovvero versioni del controller standard più eleganti, con toni che vanno sul blu scuro per una e toni che vanno sul rosso/bordeaux per l’altra. Edizioni molto affascinanti che però non hanno nulla a che vedere con quella di cui parleremo oggi.
In partnership con McDonald’s Australia Sony ha progettato un controller in edizione limitata, che verrà donato a pochi fortunati i quali dovranno vincerlo tramite un concorso, seguendo una serie di live su Twitch.
Un’edizione che è riservata solo ai giocatori australiani ma che farà il giro del mondo non appena qualcuno deciderà di venderla online a cifre ridicole. Si tratta ovviamente di una ben studiata campagna di marketing, l’ennesima che vede protagonista il colosso mondiale degli hamburger e dei fast food.
La particolare edizione del DualSense di PlayStation 5 si mostra in tutto il suo splendore in questa immagine caricata da un account su Twitter, la possiamo vedere in tutta la sua controversa magnificenza, con i colori del brand McDonald, il logo e addirittura due sticker, uno delle patatine e uno dell’hamburger che ha reso la catena celebre in tutto il mondo a partire dagli anni 50.
Che ti piaccia o meno è indubbiamente un pezzo da esposizione, che farà il giro dei collezionisti più incalliti del mondo e farà parlare parecchio di sé, soprattutto una volta che gli utenti lo riceveranno dopo averlo vinto grazie al contest.
Se non vuoi perderti il post completo, qui puoi vedere l’immagine del DualSense postata su Twitter mentre qui puoi leggere le novità del nuovo firmware in beta per PlayStation 5.