Tra poco più di una settimana nei cinema italiani verrà trasmessa la premiere del nuovo film Marvel Cinematic Universe, intitolato Spider-Man: Far From Home. Con questo secondo capitolo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere si conclude definitivamente la terza fase dedicata ai nostri affezionatissimi Avengers. Lo stesso dunque lancerà le basi per il futuro dei nostri eroi preferiti.
Per questo motivo, nelle scorse ore, Insomniac ha deciso di celebrare il suo arrivo mettendo a disposizione all’interno del videogioco Marvel’s Spider-Man i due costumi con i quali Peter Parker lotterà contro la criminalità e i super cattivi all’interno di questa inedita vicenda.
Partendo da sinistra abbiamo l’iconico costume rosso e nero, già visto nel trailer di lancio del film. A destra invece troviamo in anteprima una novità assoluta. A quanto pare si tratta di un costume che renderebbe il giovane eroe invisibile. Questo permetterà al ragnetto di passare in osservato. I due abiti che ti abbiamo appena mostrato saranno disponibili tramite un aggiornamento gratuito. Sarà possibile scaricare il contenuto nello stesso giorno dell’uscita di Spider-Man: Far From Home, ossia a partire dal 10 luglio per l’Italia.
Questo è un periodo molto importante per Spider-Man: con l’uscita del videogioco per PlayStation 4 e delle varie comparse nei film, possiamo dire che la sua popolarità è alle stelle, così come l’affetto provato per lui dai fan. Non escludiamo assolutamente che il team di sviluppo di Marvel’s Spider-Man possa rilasciare altre novità oltre a questa appena annunciata; anche perché un nuovo DLC non dispiacerebbe. Sarebbe bellissimo ritornare a inseguire i criminali per le vie e i grattacieli della Grande Mela, vivere nuove avventure e sventare i piani malvagi di qualche folle antagonista. Nel frattempo restiamo carichi per goderci appieno il suo ritorno al cinema, anche se questa volta Peter sarà lontano da casa!
Ti ricordiamo che il titolo in questione è disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a prezzi ragionevoli.