E non finisce qui! Il Pianeta Namek sarà un nuovo campo di battaglia
Dalla rivista Weekly Jump arriva la notizia che Gon Freecss e Hisoka Morow, provenienti dall’anime Hunter x Hunter, saranno due nuovi giocatori giocabili dell’attesissimo Jump Force. I due personaggi si uniranno quindi al picchiaduro crossover, che comprende lottatori da alcuni degli anime e manga più famosi, come Dragon Ball, Naruto, One Piece e altri.
Sempre dalla rivista scopriamo che è stato aggiounto il Pianeta Namek come campo di battaglia e che questo comprende in se’ anche la Statua della Libertà.
I produttori di Jump Force inoltre confermano che gli abiti dei personaggi si strapperanno durante il combattimento, non saranno quindi statici.
Qualche settimana fa avevamo fatto una piccola sintesi di tutte le notizie inerenti Jump Force, ma siamo sicuri che usciranno ancora altri personaggi e campi di battaglia che aumenteranno a dismisura l’hype riguardo questo attesissimo picchiaduro crossover. Il titolo è atteso per il 2019 su PC, Xbox One e Playstation 4, aspettiamo con trepidazione l’uscita, nel frattempo leggete le nostre notizie!