Presentate due nuove eroine nel gioco per Nintendo Switch e PlayStation 4.
SNK EROINE- Tag Team Frenzy ci presenta due volti nuovi che si aggiungono alla lista dei personaggi giocabili. Questa volta presentiamo le due eroine Sylvia Paula Paula e Zarina, ma chi sono realmente?
Zarina è un’abile combattente grazie ai suoi attacchi potenti utilizzando il proprio “Chi”. L’eroina è sempre pronta a difendere la casa del suo compagno tucano Coco. Le sue tecniche ritmiche di samba fanno di lei una combattente incredibile pronta a non fermarsi davanti a nessun ostacolo.
Sylvie Paula Paula è una ragazza attraente ma alquanto bizzarra. L’eroina proviene da una società segreta chiamata NESTS. Questa organizzazione ha usato Sylvie come cavia dei loro esperimenti facendo emergere le sue abilità speciali. Lei sente delle voci nella testa; si tratta dei suoi amici e se non vuoi ritrovarti al tappeto conviene non offenderli.
SNK EROINE- Tag Team Frenzy verrà rilasciato il 7 settembre del 2018 per Nintendo Switch e per PlayStation 4. Rimanete con noi per ottenere nuovi ed incredibili news su questo gioco di eroine.