Riposte Games & Co e Furnace Games annunciano Dungeon Stars, il loro tanto atteso dungeon crawler, in arrivo per Nintendo Switch il 19 febbraio.
Dungeon Stars è un’evoluzione esplosiva del classico dungeon crawler, con una esperienza family friendly, ma pieno zeppo di azione distruttiva, ambientato in un mondo 3D popolato da simpatici personaggi e un sistema di progressione rapido.
Salva i tuoi compagni eroi dai mostri che dimorano centinaia di livelli. Raccogli risorse d’oro, ruba pozioni e scopri tutte le miriadi di tipologie diverse di loot, mentre cerchi di trovare le stelle dal cielo per poi riportarle nelle loro dimore celesti.
“Volevamo proprio rendere il gioco super accessibile per i fan di tutte le età e non c’è piattaforma migliore per realizzare ciò di Nintendo Switch. Stiamo approfittando della Switch per consentire ai giocatori di usare entrambi i controller e il touchscreen per un’esperienza di dungeon crawling veramente innovativa.“ Johan Elle, CEO di Riposte Games & Co
Tra le caratteristiche principali di Dungeon Stars troviamo:
- Sblocca oltre 15 eroi, ognuno con abilità uniche.
- Affronta orde di guerrieri, creature, bruti, stregoni, mostri e terribili boss.
- Libera le stelle e rimandale in cielo per completare le costellazioni
- Libera le creature compagno nei dungeon che si schiereranno dalla tua parte, per aiutarti in battaglia.
- Trova loot magico con meravigliosi poteri.
- Scopri tutti i portali per dungeon segreti, pieni di tesori rari.
- Una avvincente miscela di sfide generate proceduralmente, fatte a misura.
Per festeggiare l’annuncio, il gioco è disponibile già da oggi come pre-order per soli 4,99€ sullo Store di Nintendo Switch prima del suo lancio ufficiale il 19 febbraio.