Durante l’IGN Fan Fest 2024, Curve Games ha rilasciato un nuovo trailer per il loro prossimo titolo, Dungeons Of Hinterberg, previsto per l’estate del 2024. Il gameplay esteso presenta elementi di RPG, enigmi e simulazione sociale con uno stile molto cartoonesco e un’ambientazione dal forte impatto visivo.
Dungeons of Hinterberg, un rpg sulla alpi austriache
Vestiremo i panni di Luisa, una giovane avvocatessa esausta che decide di prendersi una pausa dalla sua frenetica vita lavorativa per esplorare i dungeon di Hinterberg. In questa meta turistica nelle idilliache alpi austriache ricca di contenuti e personaggi, ci attenderanno numerosi dungeon da esplorare, nemici da sconfiggere ed enigmi da risolvere, per cercare di diventare un Maestro Cacciatore.
Varietà e bellezza
Il trailer di Dungeons of Hinterberg ci offre una panoramica completa della ricchezza di contenuti e della varietà di gameplay offerti dal gioco.
Numerosi mostri si nasconderanno dietro ogni angolo di Hinterberg, e le nostre abilità con la spada e la magia saranno essenziali per tenerli a bada. Potremo sfruttare il vento per evocare uno snowboard dal nulla, congelare i nemici in un blocco di gelatina, utilizzare scariche elettriche e molto altro ancora.
Affrontare un dungeon richiederà più che un attrezzo sportivo all’avanguardia e un buon braccio con la spada: i dungeon di Hinterberg saranno pieni di enigmi che ci sorprenderanno e ci sfideranno. Dovremo utilizzare la testa, le abilità magiche e ogni trucco a nostra disposizione per risolverli.
In Dungeons of Hinterberg potremo trascorrere le nostre notti stringendo amicizia con la popolazione locale e gli altri avventurieri; alcuni di loro ci aiuteranno a potenziare le nostre abilità o ci insegneranno nuovi trucchi. Le relazioni positive non solo renderanno il nostro soggiorno più memorabile, ma costituiranno anche la chiave per diventare cacciatori migliori.