Cosa c’è di meglio se non festeggiare il capodanno spassandosela e bevendo (responsabilmente)? Ma certo! Ballare danze di Fortnite con Ninja non sarebbe poi così male, peccato che Times Square non la pensi proprio così, anzi, esattamente il contrario.
In collaborazione con Red Bull e in occasione del capodanno Tyler è stato protagonista di una lunghissima trasmissione in diretta da Times Square a New York con un pubblico di migliaia di spettatori accalcati al palco e migliaia di persona da casa. 12 ore di stream tra ospiti, gag e gameplay interi su Fortnite per celebrare l’arrivo del nuovo anno il tutto in diretta da New York.
Lo streamer più famoso del mondo è stato però anche ‘vittima’ di una sua stessa figuraccia, ebbene sì, pare che durante la live Tyler abbia provato a fare ballare l’intero quartiere fallendo però miseramente perché nessuno ha accolto poi con tanta voglia l’invito al ballo. Dopo alcuni secondi di imbarazzo ha quindi deciso di rinunciare all’intento e di tornare a giocare a Fortnite in diretta mondiale, ma c’è anche da dire che le migliaia di persone a Times Square non avranno eseguito di buon grado la Floss Dance anche e soprattutto per la pioggia battente di quelle ore.