Cosa c’è di meglio se non festeggiare il capodanno spassandosela e bevendo (responsabilmente)? Ma certo! Ballare danze di Fortnite con Ninja non sarebbe poi così male, peccato che Times Square non la pensi proprio così, anzi, esattamente il contrario.
In collaborazione con Red Bull e in occasione del capodanno Tyler è stato protagonista di una lunghissima trasmissione in diretta da Times Square a New York con un pubblico di migliaia di spettatori accalcati al palco e migliaia di persona da casa. 12 ore di stream tra ospiti, gag e gameplay interi su Fortnite per celebrare l’arrivo del nuovo anno il tutto in diretta da New York.
Lo streamer più famoso del mondo è stato però anche ‘vittima’ di una sua stessa figuraccia, ebbene sì, pare che durante la live Tyler abbia provato a fare ballare l’intero quartiere fallendo però miseramente perché nessuno ha accolto poi con tanta voglia l’invito al ballo. Dopo alcuni secondi di imbarazzo ha quindi deciso di rinunciare all’intento e di tornare a giocare a Fortnite in diretta mondiale, ma c’è anche da dire che le migliaia di persone a Times Square non avranno eseguito di buon grado la Floss Dance anche e soprattutto per la pioggia battente di quelle ore.
Lol ?
Non c’è da meravigliarsi, dopotutto… chi c**zo è Ninja??
Giocatore professionista e vincitore del Best Content Creator Award con oltre 12.824.395 di follower solo su Twitch, detto niente ?
Immagino che chi avesse deciso di passare Capodanno guardando Ninja invece di, che ne so, vivere, avesse men che meno la voglia di ballare. GG Ninja, che già non so chi è, e ancor meno mi spiego come mai sia così famoso da essere ingaggiato per una serata come quella dalla Red Bull. E anche GG gente che lo ha guardato nelle 12 ore di streaming a capodanno. Se qualcuno ha assistito, o lo segue, lo invito a spiegarmi cosa ci trova.
Mmm diciamo che non sono totalmente d’accordo con te, alla fine molte persone a capodanno hanno preferito vedere un giocatore professionista giocare a Fortnite, piuttosto di vedere ad esempio come noi in Italia i soliti Gigi d’Alessio, Albano e company fare il trenino alla mezzanotte. Tutto st’accanimento mediatico contro di lui lo trovo un pochino senza senso, in quanto ok che il gioco magari non potrà piacere, ma a lui non gli è stato regalato nulla. Voglio dire, per essere lì dov’è, ha percorso tutta una serie di traguardi ed il merito è solo suo. Poi lascia stare che per moda ed altro è stato spinto proprio da Fortnite, quella è un’altra cosa.