Rilasciato il 24 febbraio 2022 nel solo territorio giapponese, finalmente il JRPG Dusk Diver 2 è stato localizzato anche per il mercato videoludico occidentale. Il titolo è atteso per quest’estate (senza nessuna data precisa) su console nipponiche (Nintendo Switch e PlayStation 4/PlayStation 5) e PC, tramite piattaforma Steam.
Secondo le ultime indiscrezioni, verrà lanciata un’edizione fisica del gioco, la quale dovrebbe contenere: una copia del gioco, un artbook di 44 pagine, un CD ufficiale della colonna sonora ed una carta collezionabile esclusiva.
Ecco un resoconto dettagliato (per gentile concessione degli stessi sviluppatori) su Dusk Diver 2:
- Ambientato un anno dopo gli eventi di Dusk Diver, (QUI la nostra recensione del 1° capitolo), Yumo e le sue amiche devono re-imbracciare le armi per proteggere il Regno Umano dagli orrori extra-dimensionali in questo sequel ancora più infarcito di gameplay!
- Nuove forze emergono da luoghi lontani, convergendo nella vivace città di Ximending e nel suo oscuro mondo sotterraneo, Youshanding. Ma di chi possono fidarsi Yumo e i Guardiani di Kunlun? Quali conseguenze del loro passato dovranno affrontare?
- Passa agevolmente il controllo tra i quattro personaggi, ognuno con i propri set di mosse e punti di forza; combina diverse abilità di supporto con le tue per tenere i nemici all’erta e il conteggio delle tue combo è alto!
- Esplora la vera città di Ximending, mangiando piatti da asporto per aumentare le statistiche prima della battaglia…fai solo attenzione alle fessure dei Posseduti ed ai varchi extra-dimensionali…
- Personalizza il tuo equipaggiamento, abilità e combinazioni di sfere per adattarle al tuo stile di gioco!
Resta Sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su Dusk Diver 2 e sulle prossime notizie inerenti al mondo videoludico.