DUSK, lo spratutto che non fa rimpiangiere i vanaglorosi titoli del passato come Doom, Quake, Half-Life e gli altri titoli similari del passato che hanno segnato la storia del mondo videoludico, è pronto a sbarcare anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Per i pochi che ancora non lo conoscessero, DUSK è un FPS vecchio stile dal ritmo frenetico e dalla violenza esagerata, improntato allo splatter nudo e crudo che ha trovato l’unanime consenso di tutti gli utenti PC. Il gioco, infatti, già disponibile su Steam, ha ricevuto votazioni altissime vincendo a mani basse anche contro titoli di ultima generazione che vantano deciamente una realizzazione tecnica migliore.
Infatti il comparto tecnico del titolo non fa gridare al miracolo, ma le meccaniche di gioco sono in grado di entusiasmare tutti coloro i quali sono alla ricerca di sfoderare le proprie armi avveneristiche per far saltare le cervella a chiunque ci si poni a tiro. Insomma l’ultraviolenza è la parola d’ordine per questo videogioco sviluppato dalla mente (malata) di di David Szymanski e prodotto da New Blood Interactive. Anche le musiche rockeggianti di Andrew Hulshult contribuiscono a rendere l’esperienza ancora più travolgente e scoppiettante.
Preparate le console, DUSK è in arrivo…