Dying Light 2 è uno dei titoli più attesi di quest’anno, si tratta del seguito di Dying Light e i player fremono dalla voglia di metterci mano. Se ti ricordi qualche tempo fa ti avevamo parlato di come gli sviluppatori avessero promesso 500 ore di gioco. Dato che la situazione è scappata a dir poco di mano, oggi il team di sviluppo ha deciso di fare chiarezza!
Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Dying Light 2: gli sviluppatori fanno chiarezza sulle 500 ore di gameplay promesse!
Dying Light 2 è un titolo che sta facendo fremere i player dalla voglia di mettere mano su di esso! Ormai l’attesa è quasi finita e la dichiarazione di qualche giorno fa che vede la durata del titolo pari a 500 ore ha fatto scalpitare i player!
Scalpitare un po’ troppo forse, perché l’account ufficiale Twitter del gioco ha deciso di fare un po’ di chiarezza in merito alle dichiarazioni rilasciate in merito alla durata!
UPDATE:
500 hours is related to maxing out the game – finishing all the quests, endings, and exploring every part of the world, but a regular player should finish the story + side quests and do quite a lot of exploring in less than 100 hours, so don't worry! 🥰 https://t.co/4R641zkLpg— Dying Light (@DyingLightGame) January 8, 2022
L’account Twitter fa chiarezza con il seguente messaggio:
“500 ore sono necessarie per il completamente totale del gioco: finire tutte le missioni, tutti i finali ed esplorare ogni parte del mondo di gioco, ma un giocare normale dovrebbe finire la storia, le missioni secondarie e fare un bel po’ di esplorazione in meno di 100 ore, quindi non preoccupatevi”.
Insomma, a quanto pare gli sviluppatori avevano pompato un po’ troppo la durata e di conseguenza ci hanno tenuto a specificare che per arrivare alle fatidiche 500 ore si tiene conto anche del ricompletamento del gioco in modo tale da sbloccare i diversi finali!
Se da un lato possiamo tirare un respiro di sollievo in quanto non impiegheremo una vita a completare Dying Light 2, dall’altro siamo un po’ dispiaciuti, in quanto avremmo davvero sperato di contare su una longevità fuori dal comune!
A ogni modo, 100 ore per la campagna e le secondarie non è niente male e noi siamo certi che il gioco saprà regalare grandi emozioni!