Dying Light 2 non è altro che il sequel dell’ormai vecchiotto ma sempre verde Dying Light. Uscito da ormai qualche mese, il titolo ha conquistato milioni di giocatori da tutto il mondo dimostrandosi un nuovo successo di Techland.
A ogni modo oggi vogliamo raccontarti dell’ultimo update. Se sei curioso di sapere cosa succede rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Dying Light 2: ecco il nuovo update!
Dying Light 2 di cui ti abbiamo parlato qui, ha senza dubbio catturato moltissima utenza e Techland ha appena rilasciato l’update 1.23. Si tratta di un aggiornamento che in realtà si unisce alla patch 1.8.0 di qualche giorno fa. L’azienda ha corretto una svista presente nelle console che su PC era già stata revisionata in precedenza. Il tutto era già stato anticipato su Twitter come puoi vedere qui:
Survivors! You’ve asked for it, and here you are — patch 1.8.1 is live for PC! The patch for consoles will be up in the upcoming days! 😉
🔗For more info, visit: https://t.co/6O8tMy8SGe#DyingLight2 pic.twitter.com/OHyIldUPgj
— Dying Light (@DyingLightGame) December 8, 2022
Visionando invece la pagina Discord è possibile leggere quanto segue:
“Il contenuto è praticamente lo stesso, ma c’è un piccolo hotfix su PC che è attualmente in fase di presentazione su console, quindi potete aspettarvi che venga rilasciato nei prossimi giorni.”
Insomma, il supporto al titolo continua come promesso e con il massimo impegno da parte del team di sviluppo. Infine, per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.