Dying Light 2 è l’attesissimo sequel di Dying Light, un videogioco survival horror in prima persona uscito nel 2015, e sviluppato da Techland. Il seguito di questo gioco a tema zombie è stato annunciato all’E3 del 2018, ed era atteso per la fine del 2021. Tuttavia, il titolo è stato rimandato a febbraio del 2022 a causa anche della pandemia causata dal Covid-19 che ne ha rallentato lo sviluppo.
Giusto un paio di mesi fa, il lead game designer del gioco Tymon Smektala ha voluto rassicurare i fan promettendo che l’uscita del gioco non sarebbe stata più rimandata, quindi all’uscita del titolo manca meno di un mese. A tal proposito, voglio prepararti al meglio mostrandoti un nuovo video gameplay, che è appena stato rilasciato dagli sviluppatori.
The Reason: il nuovo video gameplay di Dying Light 2
Nel nuovo video appena pubblicato da Techland, soprannominato “The Reason”, veniamo a scoprire che Dying Light 2 supporta la modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.
“The Reason” ti da la possibilità di familiarizzare con il nuovo gameplay. Mentre invece, l’episodio finale della serie “Dying 2 Know” mette a confronto il titolo sulle varie piattaforme, e ci mostra qualche pezzo del titolo giocato in quattro giocatori.
Come sempre per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Dying Light 2.