Dying Light 2 introduce la nuova modalità Incubo

Nell'ultimo aggiornamento gli sviluppatori hanno soddisfatto le richieste dei fan

Mattia Rizzi Commenta! 4

Dopo essere stato annunciato per la prima volta all’E3 del 2018, il sequel di Dying Light esce ufficialmente sulle principali console il 4 febbraio 2022. Il titolo è stato accolto piuttosto caldamente dalla community, come possiamo constatare direttamente dalle recensioni della pagina Steam del gioco.

Un messaggio degli sviluppatori

Techland, gli sviluppatori polacchi della saga Dying Light e del primo Dead Island, ci tengono a comunicare che il loro lavoro viene portato avanti grazie alla motivazione continua e alla passione verso il mondo videoludico, dato anche dalle risposte positive dei fan.

In questo momento, oltre a lavorare continuamente per migliorare l’esperienza di gioco dei loro ultimi titoli, sono anche al lavoro per un nuovo titolo tripla A, questo gioco sarà un GDR d’azione open world ambientato in un universo fantasy inedito, nonché il lavoro più ambizioso dell’azienda.

La nuova modalità di Dying Light 2 Stay Human

È proprio dando continuamente ascolto ai feedback degli utenti che lo studio è lieto di presentare la nuova modalità Incubo, pensata proprio per chi vuole cimentarsi in difficili sfide di sopravvivenza.

Questo non è certo il primo importante aggiornamento portato da Techland, ma con quest’ultima patch hanno deciso di realizzare un contenuto incentrato sulle richieste degli utenti raccolte nel tempo.

La nuova modalità Incubo introduce la difficoltà più ostica e coinvolgente del titolo oltre a vari elementi aggiuntivi, questo feature incoraggia i giocatori ad una gestione strategica delle risorse di gioco, l’unico modo per sopravvivere nel mondo postapocalittico.

Presentazione della nuova modalità

Il direttore del franchise di Dying Light, Tymon Smektała, ha qualcosa da dire in merito:

La modalità Incubo propone l’esperienza più difficile di sempre nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Richiede concentrazione assoluta ed estrema cautela ma, in cambio, restituisce il più elevato livello di immersione di sempre.

Il nuovo aggiornamento comporta cambiamenti alla gestione del Vigore, che prende ora il nome di Vigore Tattico, limitando le opzioni sull’HUD per favorire un immersione quasi totale, come la torcia che si spegne se utilizzata troppo a lungo.

I più esperti che riusciranno a completare il gioco con questa modalità riceveranno l’imperdibile costume da Waltz. Questo aggiornamento, oltre che la nuova difficoltà, aggiunge delle modifiche generali all’esperienza notturna e agli Infetti, oltre che ulteriori cambiamenti generali:

Ulteriori aggiornamenti

Con l’aggiornamento della modalità Cooperativa è ora possibile giocare alle mappe della community con un massimo di 3 amici, le meccaniche del Colpo Potente degli arcieri sono state rivisitate e per gli amanti della personalizzazione sarà possibile cambiare aspetto del rampino, a cominciare dalla skin gratuita presente all’Avamposto dei Pellegrini.

In caso si voglia sapere di più sulla nuova modalità di gioco e sugli ultimi aggiornamenti del titolo, è possibile andare direttamente sul blog degli sviluppatori, dove sono disponibili in chiaro tutto ciò che il nightmare update porta con sé .

Scopri tutto su Dying Light 2
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version