Quando stavano sviluppando il primo Dying Light, Techland aveva molti dubbi riguardo la produzione del gioco.
Nonostante questo però il titolo è andato molto bene, tanto che all’E3 2019 è stato mostrato un gameplay di Dying Light 2, sequel del primo capitolo.
Nonostante le difficoltà, il progetto di Techland riuscì comunque a lasciare il segno: il loro coraggio è stato ampiamente ripagato con il successo di Dying Light, anche se contemporaneamente non si può negare il fatto che inserire una meccanica completamente estranea al survival game come il parkour è stata una scelta tanto audace quanto rischiosa.
Dying Light 2, svelata la dimensione del file di gioco?
Stando alle ultime indiscrezioni, la dimensione del file di gioco di Dying Light 2 è di 60 GB. Le informazioni arrivano dalla pagina ufficiale del prodotto sullo store Xbox e, nonostante il peso del gioco possa differire su piattaforme diverse, è molto probabile che la dimensione effettiva si aggiri sempre intorno a quella indicata.
Sempre dallo store, appuriamo che il titolo disporrà del multiplayer cross-gen. Infine, non mancano le microtransazioni, che permetteranno di acquistare oggetti in game a pagamento.
Dying Light 2 è vicino alla sua release; dopo anni di attesa, finalmente il progetto di Techland quest’anno vedrà la luce. I giocatori che hanno amato il primo capitolo sono in trepidante attesa per questo sequel, che approderà sugli scaffali di tutto il mondo a partire da questo inverno.
Non ci resta che attendere delle delucidazioni da parte di Techland per conoscere la dimensione effettiva del file di gioco. A breve, nel corso dell’E3 2021, dovremmo ottenere più informazioni circa questo nuovo e attesissimo survival horror.
Dying Light 2 è in arrivo il 7 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione.