Dopo il doveroso distacco di Chris Avellone dallo sviluppo di Dying Light 2, unito alla prolungata assenza di aggiornamenti sullo stato dei lavori in corso, le preoccupazioni dei fan del franchise non potevano che farsi più insistenti e per questo motivo, il team di Techland, ha deciso di sedarle con un post via Twitter.
Ovviamente, i piani alti della software house polacca non hanno potuto sbilanciarsi più di tanto, ma il solo fatto di aver risposto con ottimismo è un segnale importante se contrapposto al silenzio. Prima di lasciarti al cinguettio in questione, nel caso non masticassi per niente l’inglese, ecco le parole con cui l’azienda ha voluto rispondere alla propria community:
“Non posso dire nulla sulla data di lancio, ma posso confermarvi che lo sviluppo sta procedendo liscio e senza intoppi”.
I can't say anything about the date but I can confirm that the development is going on smoothly :D
— Dying Light (@DyingLightGame) November 3, 2020
Detto ciò, noi di iCrewPlay e tutti i fan che in passato hanno amato il primo Dying Light, non possiamo far altro che aspettare nella speranza che il sequel si mostri in fretta. Dato l’arrivo imminente della nuova generazione e l’ormai prossima ricorrenza degli attesissimi Game Awards, la possibilità che un annuncio arrivi a spezzare questa quiete non è certo un’evenienza da scartare a priori.
https://youtu.be/uy6ne-fEsAw