Dying Light 2, uno dei titoli del momento che nonostante alcune critiche sta riscuotendo un ottimo successo; i primi dati lo confermano infatti con ben tre milioni di giocatori solo nel primo fine settimana (qui un articolo della nostra redazione) a dimostrazione che il gioco è partito alla grande.
Dying Light 2: un nuovo update
Oggi i giocatori di Dying Light 2 hanno ricevuto un nuovo aggiornamento sia per le console Playstation / Xbox, sia per gli utenti PC; una notizia che conferma il supporto costante del team di Techland che aveva promesso i primi aggiornamenti a pochi giorni dal lancio.
La patch presenta una serie di fix che vanno ad aggiungere la modalità 60fps assente per ora su console Xbox e diversi miglioramenti al DLSS per PC, ovvero il Deep Learning Super Sampling, quindi i giocatori apprezzeranno sicuramente le prestazioni migliorate; ovviamente abbiamo anche i tanti fix che andranno a sistemare vari crash come l’annoso problema degli schermi neri troppo duraturi tra una sequenza di gioco e video, o l’impossibilità di vendere alcuni oggetti di valore.
Sulla console Microsoft arriva anche la modalità 60 FPS per Xbox serie X, per quanto riguarda le console di casa Sony invece si andrà a migliorare l’esperienza generale di gioco oltre alla correzione del problema legato ai file di salvataggio.
Alcune caratteristiche dell’aggiornamento di Dying Light 2
Update 1.06 su PC:
- aggiunta di alcuni settaggi video;
- fix per numerosi crash che inficiavano l’esperienza di gioco;
- vari miglioramenti per mouse e tastiera.
Update 1.06 su Xbox:
- modalità 60 FPS su Xbox serie X;
- fix per l’errore che impediva di vendere alcuni oggetti;
- ottimizzazioni varie delle performance di gioco;
- correzioni varie del gioco in co-op;
- correzioni generali della IA.
Update 1.06 su Playstation:
- fix per vari crash improvvisi;
- correzioni generali della IA;
- miglioramento dell’esperienza generale di gioco;
- correzioni del gioco in co-op;
- fix per i black screen infiniti.
Questi sono solo alcuni dei miglioramenti e delle correzioni apportate al gioco, e Techland comunque sta continuando a lavorare per rendere l’esperienza di gioco ancor più completa; è probabile quindi che vedremo altre patch nel breve e nel lungo periodo. Nel frattempo possiamo comunque godere di un gioco che sa divertire e intrattenere, quindi preparati a sfoderare le tue migliori tecniche di parkour e non farti divorare dagli zombie!