In vista del lancio di Dying Light 2, Techland continua a rilasciare diverse informazioni. Siamo sempre più vicini al 4 febbraio, per questo lo sviluppatore ha deciso nuovamente di svelare altri dettagli sul gioco, se ieri ha dovuto chiarire il numero di battute dei dialoghi che saranno presenti, oggi, invece, ha deciso di rilasciare un nuovo trailer per mostrare le varie modalità grafiche disponibili sulla versione PlayStation 5.
Dying Light 2: le modalità grafiche
Da quanto rivelato da Techland, la versione PlayStation 5 di Dying Light 2 avrà 3 diverse modalità grafiche:
- la modalità qualità: aumenta le impostazioni di gioco fino al valore più alto, questa includerà anche il ray tracing;
- la modalità risoluzione: avrà un’esecuzione a 4k, anche se, come si vede dal trailer, non c’è nessuno conferma sul fatto che la funzione 4k sia nativo o dinamico;
- la modalità performance: permetterà di avere un frame rate a 60+.
Techland, tramite questo trailer, mostra anche un confronto tra le diverse modalità, da questo si può notare come effettivamente il lavoro svolto alla casa produttrice sia stato fatto con una scrupolosità incredibile; dimostrando, inoltre, come si sia impegnata a continuare sulla linea di tendenza delle altre case, nel porre diverse modalità grafiche in Dying Light 2.
Dying Light 2 non è ancora uscito, ma sembra già essere molto acclamato dai giocatori, tanto da essere arrivato in cima alla lista dei desideri di Steam proprio qualche settimana fa. Ricordiamo che il gioco uscirà il 4 febbraio per PlayStation e Xbox, mentre su Switch, dove uscirà tramite il cloud, è stato recentemente rimandato, con la promessa che sarà disponibile entro 6 mesi dalla data di rilascio originale.