Dying Light 2 non è altro che il nuovo capitolo sequel del famoso titolo horror Dying Light. Il titolo targato Techland è approdato da poco più di un mese sui nostri schermi e sta facendo molto parlare di sé, catturando moltissimi fan in tutto il mondo!
A ogni modo oggi non siamo qui solo per elogiare il gioco ma per parlarti di alcuni nuovi contenuti ufficiali che potrebbero presto arrivare, in grado di portare tanto divertimento aggiuntivo! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta allora continua a leggere, la notizia di oggi è davvero succulenta!
Dying Light 2 si potrebbe presto arricchire con nuovi contenuti dedicati a gare di corsa e parkour!
Se sei un fan di Dying Light allora di certo non puoi lasciarti sfuggire Dying Light 2, la nuova avventura targata Techland nonché diretto sequel del primo capitolo! Il titolo ha già catturato moltissimi fan che si stanno godendo l’avventura offerta, ma oggi una novità davvero succulenta potrebbe rallegrare ulteriormente la loro giornata!
Se sei anche tu un fan sappi che presto potresti ricevere alcuni nuovi contenuti (forse sotto forma di DLC) che ti catapulteranno all’interno del mondo dell gare di corsa e del parkour! Hai capito bene, una nuova espansione sta per arrivare!
Ad annunciarlo è stata l’azienda stessa su Twitter, che ha pubblicato un breve video davvero interessante dove viene suggerito proprio quanto ti abbiamo appena riportato. Noi come sempre te lo lasciamo qui sotto nel caso tu sia interessato.
We're preparing something new… time to brush up on your parkour skills! Stay tuned! #DyingLight2 pic.twitter.com/Rld2Cv7hhP
— Dying Light (@DyingLightGame) March 11, 2022
“Stiamo preparando qualcosa di nuovo… È ora di rinfrescare la vostre abilità di parkour! Rimanete sintonizzati“, recita il tweet, facendo senza dubbio pensare a nuovi contenuti inediti!
Insomma, non abbiamo la conferma esatta di ciò che riceveremo, ma qualcosa sta di sicuro bollendo in pentola e noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta! Speriamo di ricevere presto nuove notizie e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima news, ma puoi stare pur certo che ti terremo aggiornato su tutto ciò che riguarda Dying Light 2 e non solo!