Chi sperava di conoscere finalmente qualcosa in più sul rilascio del gioco, purtroppo rimarrà molto deluso. A quanto sembra è ufficiale, all’evento di mercoledì 17 marzo, Techland non annuncerà la data d’uscita di Dying Light 2. La notizia arriva da Reddit.
Dying Light 2: niente data d’uscita per il titolo al momento
Negli scorsi giorni, lo sviluppo sull’action RPG open-world è stato messo in discussione diverse volte, arrivando persino a sostenerne la cancellazione. Techland è stato subito risoluto nello smentire le voci che additavano il team di avere problemi nella lavorazione del gioco, ma ha confessato che lo sviluppo di Dying Light 2 è sicuramente arrivato troppo presto (maggiori dettagli nel nostro articolo).
Su Discord, la Community Manager del titolo, ribadisce che l’evento dedicato a Dying Light 2 non nasce dalla volontà di annunciare una data d’uscita ma di parlare del titolo e conoscere meglio il suo sviluppo, messo in discussione nei giorni scorsi.
Uncy_Techland (Community Manager) chiarisce sulla piattaforma: “Come community avrete una migliore comprensione di quello che sta succedendo e, si spera che questo renderà l’attesa un po’ più semplice”. Dopo aver spiegato questo, lo sviluppatore chiarisce che nonostante le aspettative dei fan, non sarà svelata la data d’uscita all’evento, ma ci tiene a precisare che ciò che verrà mostrato, non sarà un semplice “il gioco sta procedendo bene”. Questo prospetta ai giocatori, la possibilità di avere notizie molto più corpose e nuovi dettagli sul gameplay di Dying Light 2 (?).
Sebbene, dunque, sia presto per una data d’uscita, lo sviluppo di Dying Light 2 sembra andare liscio come l’olio ma con i tempi che richiede un buon lavoro, come è giusto che sia. Sicuramente mercoledì 17, ne sapremo molto di più sul titolo e sul suo andamento. Non si mette fretta all’arte, meglio attendere che avere dei lanci disastrosi!
Ti lasciamo al trailer del gioco.