Dying Light 2 non è altro che il successore dell’ormai datato Dying Light, sviluppato da Techland e molto promettente! Il titolo è sulla bocca di tutti e i fan non vedono l’ora di cimentarsi all’interno dell’open world realizzato dallo studio che si promette come un’esperienza tanto ricca quanto interessante.
Recentemente ti abbiamo parlato del supporto di 5 anni promesso dagli sviluppatori, oggi però siamo qui per riportarti una stranezza molto apprezzata relativa al peso del titolo. Se sei curioso resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Dying Light 2: la versione PlayStation 5 pesa la metà di quella PlayStation 4!
Dying Light 2 si avvicina sempre di più e oggi un ulteriore particolarità è venuta alla luce tramite Twitter. Se sei curioso relativamente al peso del gioco oggi sei proprio nel posto giusto, perciò bando alle ciance veniamo al succo dell’articolo!
Moltissimi utenti stanno condividendo su Twitter screen relativi al peso del gioco e a quanto pare se la versione PlayStation 4 pesa 50GB, quella PlayStation 5 ne pesa la metà, cioè 25GB.
Proprio così, non stiamo dando i numeri, Dying Light 2 sembrerebbe aver avuto un’ottimizzazione maggiore per quanto concerne la versione next-gen.
Non è poi così strano, PlayStation 5 è il top per quanto riguarda innovazione tecnologica e molto probabilmente gli sviluppatori hanno saputo usare minuziosamente qualche nuova meccanica messa in piedi da Sony per ottimizzare al meglio il prodotto finale!
Ti ricordiamo infine che il peso della versione italiana potrebbe essere differente da quanto riportato qui, perché su Twitter si è parlato della versione australiana.
Un’ulteriore conferma ce l’aveva data PlayStation Game Size, affermando che la versione europea del gioco avrebbe raggiunto i 30GB. Insomma il 4 febbraio si avvicina e sempre più dettagli vengono alla luce! Noi per ora non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!