Anche se Dying Light 2 Stay Human è stato rinviato da dicembre 2021 a febbraio 2022, Techland continua a fornire nuove informazioni e dettagli sul titolo. Lo studio ha già mostrato elementi riguardanti la storia, le varie armi che i giocatori possono utilizzare e molto altro. Ma il prossimo episodio di “Dying 2 Know”, si concentrerà sull’open world
Dying Light 2, cosa aspettarsi dall’evento
L’evento si concentrerà sull’open world, quindi aspettiamoci che verrà fatta una panoramica su ciò che il mondo di gioco offrirà, tra quest secondarie, la ricerca di risorse, e attività di vario tipo e natura. L’evento si svolgerà il 30 settembre, e Techland oltre a esplorare la città, presenterà altri personaggi e introdurrà anche un”volto famoso”. Probabilmente un nuovo leader di una delle fazioni, o un personaggio già presente nel primo capitolo del gioco.
Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch tramite cloud e PC. Il gioco Supporterà Nvidia DLSS e GeForce RTX all’uscita, oltre a fornire una Quality Mode per una migliore post-elaborazione degli effetti visivi e degli effetti volumetrici.