Dying Light 2: Stay Human non è altro che il sequel del famoso titolo horror Dying Light. Il gioco targato Techland sta facendo molto parlare di sé e risulta essere uno dei videogame più attesi di questo nuovo anno appena iniziato!
Le novità sono tante e l’azienda rivela poco a poco nuovi dettagli relativi al titolo che non fanno altro che aumentare l’hype che già aleggia intorno a esso da mesi e oggi siamo qui per condividere con te un nuovo interessante video che mostra una delle caratteristiche più accattivanti di un titolo: le abilità!
Se sei curioso di scoprire cosa ti aspetta in questa fantastica avventura allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Dying Light 2: Stay Human, svelato l’albero delle abilità!
Dying Light 2: Stay Human si è dimostrato nel corso dei mesi davvero promettente e ben sviluppato e oggi ne abbiamo l’ennesima conferma grazie a un video ufficiale pubblicato da Techland che ne ha svelato il complesso albero di abilità!
Hai capito bene, Dying Light 2: Stay Human vanterà un ricco albero di abilità che potrai sbloccare nel corso della tua avventura per personalizzare e arricchire il tuo personaggio e la tua esperienza di gioco. La parte più interessante è che il video pubblicato dall’azienda ne illustra le varie voci per dare ai player un’idea di ciò che li aspetta!
Le categorie saranno due: abilità legate al combattimento, sia per la difesa che per l’attacco e abilità invece mirate al miglioramento delle capacità nel parkour. Il totale sarà di ben 48 tratti sbloccabili che ti permetteranno di scegliere al meglio lo stile di gioco che preferisci: attacchi diretti e combattimenti a viso aperto, oppure esplorazione stealth?
Insomma, l’ennesima caratteristica che dimostra la cura degli sviluppatori nel loro titolo, che siamo certi riusciranno a far risplendere come un vero e proprio diamante!
Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo ma puoi star tranquillo, in quanto ti terremo aggiornato su tutte le novità relative a Dying Light 2: Stay Human e molti altri titoli del mondo videoludico!