Nei giorni scorsi Techland ha rivelato molteplici dettagli relativi all’imminente Dying Light 2: Stay Human, in uscita il mese prossimo.
Stavolta oggetto delle dichiarazioni sono state le linee di dialogo: il team di sviluppo ha infatti rivelato che il gioco ne conterà ben 40000, quest’ultime composte da circa 350000 parole. Si tratta di cifre certamente notevoli, che aiutano a farsi un’idea della mole che avrà questo attesissimo sequel.
Alcuni dettagli su Dying Light 2: Stay Human
L’annuncio arriva in seguito alle precedenti dichiarazioni di Techland, in particolare dopo quella relativa alle 500 ore necessarie per completare il gioco al 100%, che tanto ha fatto discutere sul web.
Ovviamente, tale durata non si riferisce al completamento della storyline principale, che richiederà invece “solo” 80 ore per essere portata a termine.
Si tratta, in ogni caso, di una componente narrativa notevolmente ampliata rispetto al primo capitolo, sia dal punto di vista della durata che, adesso, da quello della quantità di dialoghi presenti.
Il titolo arriverà il 4 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, mentre la versione cloud su Nintendo Switch vedrà la luce solo successivamente.