Dying Light 2 è un titolo molto amato dai fan dei survival horror, Techland (la software house responsabile) lo sa perciò sta offrendo contenuti nel lungo periodo così da intrattenere la fan base negli anni avvenire proprio come con il primo gioco. Tempo fa è stata rilasciata la prima espansione del titolo (Bloody Ties) e tutto indica che la seconda non si farà attendere.
Dying Light 2: un futuro radioso
Recentemente la società ha festeggiato il primo anniversario di Dying Light 2 mostrando i dati di vendita aggiornati (30 milioni tra i due titoli) e parte di ciò che vedremo nel titolo durante il corso del 2023. Ovviamente le novità riguardanti i prossimi aggiornati hanno scatenato l’hype dei fan dato che cambieranno parte delle meccaniche presenti nel gioco ed aggregandone di nuove.
Nel corso dei prossimi mesi vedremo cambiamenti sostanziosi dato che ci saranno modifiche alla fisica dei corpi (rendendoli più realistici), alla notte (che sarà molto più buia e terrificante), ad alcuni aspetti del parkour e delle meccaniche di combattimento. Come se non bastasse i responsabili hanno fatto riferimento anche alla seconda espansione di Dying Light 2, la quale arriverà entro la fine dell’anno e ci porterà in una location diversa con probabilmente alcuni dei personaggi del primo Dying Light.
La software house ha sottolineato che il supporto al titolo durerà altri 4 anni. “Il team continua a dimostrare il suo costante impegno nel creare esperienze indimenticabili per i giocatori di tutto il mondo. Non ci fermeremo qui e continueremo a supportare il gioco con contenuti incredibili per gli anni a venire “ afferma il direttore creativo Adrian Ciszewski, il quale ha confermato che il 7 febbraio ci sarà un evento che svelerà “alcune sorprese inedite”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.