Dying Light molto probabilmente lo conoscerai, stiamo parlando di uno dei titoli più famosi degli ultimi anni che è stato in grado di catturare milioni di player fino all’arrivo del suo sequel Dying Light 2. Insomma, un successo senza precedenti!
A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di un annuncio sensazionale, se ti piace il gioco e sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Dying Light, la Definitive Edition ti aspetta!
Dying Light è un gioco amato da molti che senza dubbio ha lasciato molto nel cuore di noi player che anni fa ci siamo addentrati all’interno del mondo di gioco per scoprirne ogni suo segreto. Con un sequel che si è dimostrato all’altezza del predecessore, gli sviluppatori si tengono impegnati e oggi siamo pronti a darti una notizia con i fiocchi.
Techland ha annunciato Dying Light Definitive Edition, una nuova versione del gioco che sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e PS4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 9 giugno 2022.
La versione Nintendo Switch invece, purtroppo come al solito arriverà più avanti. A ogni modo, sturati bene le orecchie perché questa nuova versione sarà completamente gratuita per tutti coloro che possiedono la Platinum Edition.
Fatte le dovute premesse, ecco a te il contenuto di questa luccicante perla: Dying Light Definitive Edition include il gioco base e i 26 DLC rilasciati negli anni. Stai tranquillo, sono compresi i pacchetti di contenuti estetici e le espansioni.
Inoltre, ciliegina su una torta già abbastanza invitante è il fatto che tra un paio di settimane, l’azienda pubblicherà anche un nuovo DLC gratuito, il “Harran Tactical Unit bundle”.
Insomma, un addio con i fiocchi da parte del team di sviluppo. Questa sarà infatti la versione definitiva, nonché ultima del gioco. Per il momento non ci rimane quindi che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!