Dying Light è un titolo che ogni amante degli zombie deve assolutamente giocare, ma non solo, dato che si tratta di un gioco che ancora oggi è in grado di stupire su molti fronti. Dying Light rispetto ad altri titoli simili, aggiunge varie meccaniche come il parkour e un combattimento all’arma bianca davvero veloce. Steam sta scontando Dying Light del 66% ed è quindi disponibile a soli 10,19€, ma bisogna affrettarsi perché lo sconto terminerà tra poco più di un giorno. Se non sai nulla di Dying Light, ecco un riassunto del gioco:
Dai creatori dei popolarissimi Dead Island e Call of Juarez. Vincitore di più di 50 premi e nomination. Con il suo approccio senza compromessi al gameplay, ha definito un nuovo standard per i giochi di zombie in prima persona. Tuttora supportato con nuovi contenuti ed eventi community gratuiti, a diversi anni dalla sua uscita.
Sopravvivi in una città invasa da un virus zombie! Scopri le dure scelte che dovrai effettuare nella tua missione segreta. La fedeltà ai tuoi superiori si dimostrerà più forte del desiderio di salvare i sopravvissuti? A te la scelta…
UN VASTO MONDO APERTO
Esplora la città con una libertà senza precedenti e immergiti nella sua atmosfera unica. Usa il parkour per scalare tutti gli edifici e raggiungere le aree più remote.
COMBATTIMENTO CREATIVO
Tuffati in combattimenti sanguinosi e scopri innumerevoli opzioni per affrontare i nemici. Sfrutta a tuo vantaggio l’ambiente circostante e tantissimi tipi di armi e abilità diverse.
CICLO GIORNO/NOTTE
Vivi ogni giorno un drammatico cambiamento: dopo il tramonto, da cacciatore diventerai preda! Fronteggia la minaccia in arrivo o scappa senza perdere tempo a guardarti indietro.
MODALITÀ COOPERATIVA A 4 GIOCATORI
Unisci le forze con altri giocatori e aumenta le tue chance di sopravvivenza in un’emozionante modalità cooperativa. Affronta insieme a loro i colpi di scena che vi aspettano e partecipa alle sfide della community.