Techland ha appena annunciato il rilascio di nuovi contenuti gratuiti per l’espansione Dying Light: Hellraid. Rilasciato l’anno scorso, il DLC verrà ora arricchito con l’inclusione di nuove armi ed una modalità storia completamente inedita.
Dying Light: Hellraid è l’ultima espansione del gioco originariamente uscito nel 2015, e rappresenta una sorta di punto d’incontro tra il mondo post-apocalittico di Dying Light e quello dark fantasy di Hellraid, IP di Techland il cui sviluppo non è mai stato portato a termine. Per accedere al contenuto aggiuntivo bisogna interagire con un cabinato arcade situato nell’hub della Torre.
Cosa aggiunge Dying Light: Hellraid con The Prisoner?
La nuova modalità storia vede i giocatori impegnati nel salvataggio di un potente mago caduto in trappola. Si dovranno supere tre quest, tutte affrontabili in co-op e che implementeranno nuove mappe, nemici mai visti e due armi completamente inedite: l’arco Corrupted Justice e il martello Bonecruncher.
I contenuti di The Prisoner si andranno ad aggiungere a quelli contenuti nell’espansione originale, che già disponeva di una modalità Raid, oltre ad applicare alcuni miglioramenti al sistema d’illuminazione del gioco. È possibile consultare la lista completa di cambiamenti applicati leggendo le patch notes qui.
Dying Light: Hellraid è attualmente disponibile nativamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre al momento Techland è alle prese con il rilascio di Dying Light 2: Stay Human, previsto per il dicembre di quest’anno per tutte le piattaforme precedenti e, ovviamente, Xbox Series X/S e PlayStation 5.