Dying Light continua ad essere supportato con contenuti aggiuntivi, nonostante la sua uscita non sia dietro l’angolo. Techland, dopo le recenti dichiarazioni sullo stato del secondo capitolo, torna a far parlare di se, mostrando il trailer del DLC in crossover con lo sparatutto Rust.
Il nuovo contenuto gratuito è già disponibile su GOG.com, mentre ci sarà da aspettare un breve periodo per l’aggiunta sullo store di PlayStation e Microsoft. Il DlC conterrà al suo interno nuovi oggetti come armi ed armature, vediamole insieme nel dettaglio.
Dying Light: cosa conterrà il dlc in crossover con Rust?
All’interno del contenuto aggiuntivo troverai una letale mannaia, un completo ricoperto di lamiere, un fucile d’assalto e un mitra interamente personalizzabili. Inoltre sarà presente una skin a tema Rust per il buggy, il veicolo a quattro ruote lanciato con l’espansione The Following.
Il survival horror sviluppato da Techland, continua ad attirare nuovi e vecchi giocatori. Dying Light sembra dunque non invecchiare mai e ad ogni sua run, riesce a regalare forti emozioni. In attesa del secondo capitolo, perché non buttarsi ancora una volta fra le strade di Harran?
Con un affascinante trailer, mostrato durante ID@XboxShowcase, siamo venuti a conoscenza della console edition di Rust, in uscita il 21 maggio su Xbox One e PlayStation 4.