I fan della più grande serie di videogiochi Musou della storia, ossia Dynasty Warriors, non potranno che essere soddisfatti dell’eccellente accoglienza che sta ricevendo il nuovo capitolo della serie, ossia Dynasty Warriors Origins, in arrivo sul mercato mondiale il prossimo 17 gennaio.
Il titolo in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC è ora disponibile sotto forma di demo la quale, in rapidissimo tempo, è riuscita a raccogliere attorno a sé un grande numero di appassionati e di curiosi: i numeri raggiunti denotano grande interesse da parte del pubblico per questa nuova uscita.
Un grande traguardo per Dynasty Warriors Origins
Come comunicato da Koei Tecmo, editore e sviluppatore del gioco, tramite la pubblicazione di un post sui suoi profili social, il titolo musou ha raggiunto quota 1 milione di download per la sua versione di prova gratuita.
Il team di sviluppo, per l’occasione, ha realizzato una grafica apposita e un messaggio di ringraziamento per il pubblico, mostrando grande gratitudine per il traguardo così importante raggiunto in un così breve tempo.
Ti ricordiamo che il nuovo capitolo di Dynasty Warriors è in arrivo su PC e console di nuova generazione il prossimo 17 gennaio: si tratta di un’avventura davvero imperdibile per i fan del genere!