Una nuova avventura spaziale è all’orizzonte. Dark Sky, il nuovo gioco di ruolo fantascientifico a turni è pronto per essere lanciato. Creato da Ganymede Games in collaborazione con l’editore Midwest Games, Dark Sky trasporterà i giocatori in un mondo di battaglie, carte, misteri ed esperienze singolari.
Cosa aspettarsi da Dark Sky
Il pianeta minerario Wolf Prime è sull’orlo del collasso, devastato da una forza oscura che ha fatto precipitare tutte le astronavi dal cielo. È qui che inizia la tua avventura, seguendo le gesta di Squig e Norton, due umili operai del cantiere navale che si trasformano in eroi improbabili mentre cercano la verità dietro la catastrofe. Ma il loro viaggio è solo l’inizio di un universo narrativo più ampio che Ganymede Games ha intenzione di esplorare nei prossimi capitoli.
Dark Sky offre una combinazione di combattimento strategico a turni e costruzione del proprio mazzo. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare completamente i mazzi dei loro personaggi, combinando abilità e strategie per sconfiggere nemici sempre più pericolosi mentre esplorano gli ambienti dipinti a mano di Wolf Prime. Affronteranno fazioni rivali come la Flotta Collettiva Outworld e il culto della morte Runshaka, mentre cercano di salvare il pianeta dalla distruzione totale. Ben Kvalo, CEO e fondatore di Midwest Games, ha sottolineato e l’impegno del team di sviluppo nel creare un’esperienza coinvolgente per i giocatori.
Dark Sky sarà disponibile nel terzo trimestre del 2024 su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store, offrendo ai giocatori di tutto il mondo l’opportunità di immergersi in questo nuovo mondo fantascientifico. Inoltre dal 25 marzo al 1 aprile potrai dare un’occhiata all’ultima demo rilasciata in occasione dello Steam Deckbuilders Fest.
Per ulteriori informazioni e per aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri, puoi visitare la pagina Steam di Dark Sky.