Circa cinque anni fa usciva P.T, che sta per playable teaser, ossia la demo del nuovo titolo della saga di Silent Hill che sarebbe dovuto uscire non fosse stato per la sua cancellazione quasi immediata da parte di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Un utente è stato capace di ricreare la Demo tramite il nuovo titolo Sandbox di Media Molecule, attualmente in beta, che uscirà durante il 2019 per PlayStation 4.
PT recreated in Dreams pic.twitter.com/VdwlXY21rp
— Sergeant Bike (@sergeantbike) 20 gennaio 2019
L’utente che ha ricreato la demo fa di nome LewisConner13 su Twitter, vi consigliamo di guardare al più presto il video all’interno del Tweet visto che non si sa quanto il video resterà ancora online sul social, all’interno del post posiamo anche vedere Christophe Villedieu di Media Molecule che dopo essersi congratulato del lavoro fatto chiede di rimuovere il video visto l’NDA, ossia la limitazione data agli utilizzatori della beta riguardo la pubblicazione di contenuti.
Avevo già letto la notizia, interessante. Io spero anche in un nuovo Silent Hill
Si, mi sembra di averla già letta questa notizia. A corto di notizie?
In realtà è piuttosto nuova, forse ti confondi con il fatto che non è la prima volta che la demo viene ricreata, solo fatta con altri strumenti. Comunque chissà, se l’amore degli utenti per Silent Hill convincerà mai gli sviluppatori a tornare sui loro passi!
Può essere anche che mi sia confuso me la ricordo proprio sul sito di averla
Letta!
L’articolo era il mio, parlava del ramake della demo in Unreal engine 4
Hai confuso la notizia con quella che riportava la creazione della demo con Unreal Engine 4