Il prossimo Electronic Entertainment Expo (E3) nella sua edizione del 2019 si avvicina repentinamente e molte software house si preparano a vivere questo evento da vere protagoniste. Tra queste vi è anche la creatrice della serie legata alle avventure videoludiche di Geralt di Rivia che arrivano direttamente dall’universo fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, mi riferisco a CD Projekt RED e alla sua serie The Witcher. Proprio in occasione dell’incontro dove ha presentato ufficialmente i dati sui propri risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2019, la software house polacca ha fatto sapere che l’E3 2019 sarà un evento fondamentale per gli sviluppi futuri.
Siete pronti a vivere un E3 2019 esplosivo?
Il occasione di questo importante meeting tra la software house polacca e i propri investitori, ha parlato il CEO Adam Kicińsk, il quale ha presentato con molto entusiasmo la partecipazione al prossimo E3 2019 da parte di CD Projekt RED, definendola come una vera e propria occasione che non verrà sottovalutata e che verrà utilizzata come “piattaforma di lancio verso il futuro”.
“[…] stiamo preparando alcune sorprese!”
Sono state molto intriganti alcune delle dichiarazioni fatte da Adam Kicińsk durante il suo discorso agli investitori, che hanno chiaramente fatto riferimento a come CD Projekt RED si stia preparando all’evento di giugno, infatti, sono risaltate all’attenzione le magiche parole: “preparando alcune sorprese” – non ci resta che aspettare con ansia l’ormai prossimo E3 2019 per vedere queste intriganti novità in serbo per noi.
Durante l’incontro è altresì emerso un significativo ottimismo nei confronti della prossima uscita firmata CD Projekt RED, mi riferisco a Cyberpunk 2077. Il gioco non sarà presente in forma giocabile per il pubblico all’E3 2019, ma il team di sviluppo di Cyberpunk 2077 ha ricordato che il titolo sarà comunque gradito ospite dell’evento.
Ricordo a tutti voi che il prossimo Electronic Entertainment Expo (E3) 2019 si terrà a Los Angeles dall’11 al 13 giugno e che lo staff di iCrewPlay vi farà compagnia e vi terrà aggiornati durante tutta la durata dell’evento.