Ubisoft quest’estate tornerà all’E3 di Los Angeles, la più grande manifestazione riguardante il mondo dei videogiochi. L’editore, tramite i canali ufficiali, ha annunciato a che ora si terrà la conferenza, ovvero lunedì 10 giugno alle ore 21 italiane e come ogni anno è il lunedì il giorno scelto per la presentazione ufficiale, la grande differenza è che quest’anno ci sarà l’assenza da parte di Sony.
Abbiamo alcune idee su cosa potrebbe mostrare Ubisoft.
Lo scorso anno è stato mostrato un video gameplay di Skull & Bones, un gioco ispirato all’era dei pirati. Noi vestiremo i panni di un ambizioso capitano pirata, alla ricerca di tesori, saccheggiando, costruendo e pilotando una flotta di navi. Ci aspettiamo un nuovo video gameplay, nuove informazioni e magari una data d’uscita del gioco.
Un altro titolo in cantiere da parte di Ubisoft è il noto Good & Evil 2, anch’esso mostrato al’E3 2018. Si tratta di un videogioco action-adventure, seguito del primo titolo uscito nel 2003 per PlayStation2, Xbox, Nintendo GameCube e PC. Del titolo sappiamo ancora ben poco, per questo ci aspettiamo la sua presenza con nuove informazioni all’E3.
Inoltre verranno divulgate ulteriori notizie su The Division 2, gioco disponibile dal 15 marzo per PlayStation4, Xbox One e Pc.
Non è da escludere la presenza di un nuovo Splinter Cell, le voci di un suo ritorno circolano già da tempo.
C’è anche la possibilità di due nuovi giochi del franchise come Assassin’s Creed e Watch Dog.
Vedremo se Ubisoft ci riserverà qualche sorpresa all’E3.
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.