Negli ultimi mesi sono circolate diverse informazioni relative all’E3 2022, la maggior parte di essi affermando che l’evento, uno degli eventi più importanti dell’industria videoludica, potrebbe essere cancellato a causa della pandemia da COVID-19 e delle sue varianti. Ora, sappiamo che ciò è vero e che l’evento è ormai completamente cancellato.
E3 2022: evento cancellato?
Come sicuramente ricorderete l’edizione precedente ha lasciato molto a desiderare, tanto da mettere l’E3 2022 in dubbio, nessuno sapeva con certezza se si sarebbe svolto in un formato digitale al 100% o se sarebbe stato cancellato.
Per sfortuna di tutti gli interessati all’evento, il pr leader di Razer America, Will Powers, ha appena postato sul suo account Twitter che l’evento è stato cancellato, ponendo così fine a tutte le speranze dei fan.
Just got an email… It's official, E3 digital is official cancelled for 2022. Lots of mixed feelings about this…
— Will Powers 🔜 GDC (@WillJPowers) March 31, 2022
“Ho appena ricevuto un’e-mail … È ufficiale, l’E3 digitale è stato ufficialmente cancellato per il 2022. Ho un sacco di sentimenti contrastanti su questo …”, si legge nel tweet di Powers.
La cancellazione mette all’angolo tutte le software house interessate all’E3 dato che dovranno cercare un altro spazio per annunciare i loro progetti. Vale la pena ricordare che questa situazione ha fatto sì che alcune personalità del settore, come Geoff Keighley (organizzatore di The Game Awards e Summer of Gaming), festeggiassero, o almeno così sembra.
😉
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) March 31, 2022
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.