L’attesa è finalmente finita, tutti i possessori di PlayStation 4 possono da oggi giovedì 25 luglio 2019 provare il nuovo servizio in abbonamento di Electronic Arts, EA Access. Sottoscrivendo un abbonamento mensile, al costo di 3.99 euro o un abbonamento annuale, al costo di 24,99 euro, i giocatori avranno accesso a una libreria digitale di titoli pubblicati da Electronic Arts pronti ad essere scaricati sulle proprie console. Fin dall’inizio saranno disponibili titoli come Dragon Age Inquisition o Mirror’s Edge Catalyst, fino a giochi più recenti come Anthem o Battlefield V.
I giochi presenti nella line-up di lancio spaziano fra diversi generi, dagli FPS ai giochi di simulazione sportiva fino ai giochi di ruolo; la lista completa, che puoi leggere qui di seguito, è quindi molto corposa e interessante, sicuramente ogni abbonato potrà trovare pane per i suoi denti.
La lista completa include i seguenti titoli:
- A Way Out
- Battlefield V
- Battlefield 4
- Battlefield 1
- Battlefield Hardline
- Burnout Paradise Remastered
- Dragon Age Inquisition
- FE
- FIFA 19
- FIFA 18
- FIFA 17
- FIFA 16
- FIFA 15
- Madden NFL 19
- Madden NFL 18
- Madden NFL 17
- Madden NFL 16
- Madden NFL 15
- Madden NFL 25
- Mass Effect Andromeda
- Mirror’s Edge Catalyst
- NBA Live 19
- NBA Live 18
- NBA Live 17
- NBA Live 16
- NBA Live 15
- Need For Speed
- Need For Speed Payback
- Need For Speed Rivals
- NHL 19
- NHL 18
- NHL 17
- NHL 16
- Peggle 2
- Plants vs Zombies Garden Warfare
- Plants vs Zombies Garden Warfare 2
- Rory MCilroy PGA Tour
- Star Wars Battlefront II
- Star Wars Battlefront
- The Sims 4
- Titanfall 2
- UFC 3
- UFC 2
- UFC
- Unravel 2
- Unravel
Nel corso dei prossimi mesi verranno aggiunti nuovi giochi, come ad esempio FIFA 20 o Madden NFL 20 prossimi all’uscita, così da mantenere sempre fresca la libreria. Tra gli altri vantaggi riservati agli abbonati, troviamo anche la possibilità di accedere ad alcuni giochi in anteprima e di avere diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti digitali Electronic Arts. Per maggiori informazioni sul servizio o per maggiori dettagli su ogni gioco, visita il sito ufficiale di EA Access dove troverai anche le informazioni su come abbonarti.