Giochi Electronic Arts in promozione con EA Access
EA Access, rilasciato ormai da agosto 2014 su Xbox One, è l’abbonamento di Electronic Arts che permette l’accesso gratuito ad alcuni titoli della casa oltre ad offrire sconti ed incentivi. In un tweet questa notte EA ha annunciato quali saranno i prossimi titoli ad entrare nell’abbonamento.
Play #StarWarsBattlefrontII, @NeedforSpeed Payback and more!
Here’s what’s coming to @EAAccess and Origin Access: https://t.co/0SGdG1x6wj pic.twitter.com/DwzJTA1Nlr
— Electronic Arts (@EA) 11 ottobre 2017
Mass Effect: Andromeda – Sei il leader di una squadra di esplaratori, ed il tuo compito è trovare una casa per la razza umana nella distante e aliena galassia di Andromeda.
Star Wars Battlefront II Trial – Potrai prendere parte al gioco ispirato dai film di Star Wars, giocare in multiplayer in tutte le epoche (prequel, classico e nuova trilogia) o vivere l’intensa storia single-player.
Need for Speed: Payback Trial – Divisi dal tradimento e riuniti dalla vendetta, tu ed il tuo gruppo dovrete unire le forze per combattere il cartello che comanda i casinò, i criminali e persino la polizia. Dieci ore di gioco intenso prima del lancio ufficiale.
I suddetti giochi sono disponibili sia con EA Access su Xbox One che con EA Origin Access, per l’utilizzo su PC. Altri giochi invece sono riservati unicamente ad XboX One, ovvero:
The Sims 4 Trial – Potrete creare Sim unici ed aiutarli a far avverare i loro sogni. Tutto questo prima del lancio ufficiale.
Dead Space 3 – Ti risvegli su una stazione spaziale, tra monaci pazzi e corpi rianimati. Il pianeta gelato di Tau Volantis non è certo meglio, dove la natura è pericolosa tanto quanto le armate di nemici morti. In ballo c’è il mondo, cercando di evitare l’apocalisse.
Titoli interessanti a quanto pare, per la modica cifra di 3,99€ al mese o 24,99€ l’anno.