EA ha avuto un ottimo successo con F1 2022 e sta già preparando un nuovo gioco per il franchise di Codemasters, tuttavia il prossimo titolo della saga non è l’unico elemento che li lega con il motorsport dato che l’azienda sarà presente anche nella nuova stagione della F1.
EA: una collaborazione da non credere
Recentemente la compagnia ha annunciato che ha raggiunto un accordo di collaborazione con Max Verstappen il due volte campione del mondo di Formula 1. Il pilota della Oracle Red Bull Racing collaborerà con l’azienda per creare contenuti per le sue proprietà intellettuali, l’accordo stabilisce infatti che Verstappen apparirà su altri titoli della software house promuovendoli in occasione di eventi in-game. Come se non bastasse l’olandese sarà anche sponsorizzato e porterà il marchio ed il logo della EA Sports sulla zona del mento del suo casco durante tutta la stagione di Formula 1 2023, la quale prenderà il via il prossimo marzo.
“EA Sports ha sempre fatto parte della mia via dato che ho giocato ai loro titoli con i miei amici, questo brand è un’icona per milioni di fan e sono orgoglioso di poterli rappresentare nella stagione 2023”, ha dichiarato lo stesso Max Verstappen.
Andrea Hopelain, vicepresidente senior del marchio racing ha affermato che Verstappen condivide un profondo amore per i giochi: “Siamo entusiasti di collaborare con lui, è uno dei migliori atleti al mondo e grazie a lui riuniremo più fan nelle nostre esperienze”
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.