I supereroi non sono oggetto solo di numerose serie animate e film, ma anche di videogiochi. Quando si parla di “super hero” non può non venire alla mente la famosa Marvel, con i suoi Capitan America, Spider-Man, Hulk, Thor… e Iron Man. Proprio riguardo quest’ultimo supereroe c’è una continua fuga di voci che vedrebbero protagonista EA, al lavoro su di un gioco single player con al centro l’impeccabile eccentrico Tony Stark.
Tony Stark e il suo Iron Man stanno per tornare? Secondo alcuni leak, EA sarebbe al centro del progetto
Delle voci di corridoio di una certa importanza, che vedrebbero uno dei supereroi più apprezzati protagonista di un proprio videogioco. A darne notizia sono i ben noti Jeff Grubb e Tom Henderson, i quali hanno spiegato nel corso di varie interviste come Electronic Arts sia coinvolta nella creazione di ben due titoli, di cui uno riguardo Iron Man e l’altro Black Panther, seppur non confermando direttamente il tutto.
A dare man forte a queste affermazioni interviene il leaker Nick Backer, a dare conferma e supporto alle dichiarazioni precedentemente menzionate, sottolineando però come il prossimo titolo sul supereroe Marvel sarà con tutta probabilità in single player.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1554863591085457408
Una notizia che renderebbe ben felici i fan del famoso Tony Stark. Dopo aver fatto tesoro dell’esperienza di Marvel’s Avengers, uno dei principali protagonisti del MCU sembrerebbe stare apparecchiando la tavola per il suo ritorno in una salsa piccante targata EA. Le informazioni sono al momento poche e relativamente attendibili, anche se a far parola di queste voci di corridoio sono delle personalità riconosciute e importanti nel mondo videoludico.
Tutto ciò che resta da fare sarà quindi attendere pazientemente nuove informazioni, dato che il titolo si troverebbe presumibilmente ancora in fase embrionale. Un lavoro che richiederà molto tempo ancora, ma che già da ora fa sognare i fan del MCU.